SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 8 gennaio 2012

S. Valentino... per un pensierino handmade, ecco dei tutorial! / Pour bien feter la St. Valentin.. plein de tutos!

Se anche voi non amate le feste commerciali, ma ogni occasione è buona per creare un regalino con le proprie mani, ho quel che vi serve! Ho raccolto un elenco di progetti girovagando nei miei blog preferiti, (quasi) tutti a tema 'cuore'... ideali per San Valentino!
Come sempre, foto e idee appartengono alle rispettive proprietarie, e cliccando sul titolo sotto la foto arriverete sul tutorial
Pour vous qui n'aimez pas les fetes commerciales mais qui adorez réaliser des petits cadeaux 'faits main'... voilà une liste pour la St. Valentin, il y a (presque) partout des coeurs...
tutos trouvés sur mes blogs préférés, les photos viennent des blogs, et les liens mènent tout droit au tutoriels des créatrices











porta chiavi bustier / porte clé corset