SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

sabato 5 ottobre 2013

L'ultimo dei gufi. Ancora una borsa. Sempre uguale (ma così simpatica!)

 Un'altra ancora. Ma giuro, stavolta è l'ultima. Non ho potuto rifiutare perchè me l'ha richiesta la stessa bimba a cui l'avevo realizzata per prima (qui il mio tutorial e qui un'altra versione!), con questa precisa indicazione 'gli stessi colori dell'altra, ma un po' più grande'.
Ovviamente non avevo più i pantaloni usati l'altra volta, ma per fortuna nel mio 'armadio del refashion' non mancano i pantaloni al ginocchio... anche questi in lana, sul marrone, e bisognosi della loro seconda chance!    

Questa è decisamente ben rifinita, forse la migliore. Ma ora basta! :-D
 La pubblico solo perchè in qualche modo voglio mostrare che non sto proprio sempre con le mani in mano (anche se in realtà il mio problema principale in questo momento è che non riesco a scaricare le foto sul pc, diosaperchè)